Welness e spa management

Linea Beauty Group è un team di professionisti di lunga esperienza che gestisce, per proprietà diretta e conto terzi, SPA e Beauty Center.

Il brand di proprietà è declinato in Linea Avanguardia Estetica (3 Istituti estetici in Parma) e Linea Beauty SPA (la SPA di Monticelli Terme).

Per conto terzi utilizza un approccio basato sulla Lean Startup: l’individuazione di un business sostenibile ad elevato carattere innovativo e alta organizzazione in modo da contenere i costi e ottimizzare i risultati.

la gestione

Linea Beauty Group si pone in modo totalmente nuovo nella gestione del benessere, forte di un’esperienza di successi pluriennale e con professionalità di eccellenza.

È una delle prime imprese italiane ad adottare il Manifesto Agile, una metodologia di lavoro che nasce dalla programmazione software ma che si sta sviluppando in vari ambiti imprenditoriali e gestionali B2B.
Tra gli aspetti più importanti la cultura di team, il coinvolgimento del cliente, la comunicazione continua, la formazione della squadra, la progettazione e la documentazione, l’innovazione e la semplicità.

Build, measure, learn (costruisci, misura e impara): questa è tecnica utilizzata, al posto dell’ormai obsoleto “Just do it” in cui si faceva partire un business o un prodotto praticamente senza indagini e si rischiava la paralisi procedurale dovuta al tentativo di analisi senza avere sufficienti informazioni.

Dal business plan alla formazione, dalla ricerca del personale all’impostazione della metodologia di accoglienza, tutto passa attraverso il fare (build), il confronto, la misura di ciò che si sta facendo (measure) e l’apprendimento per nuove soluzioni e progetti (learn). Senza dimenticare la fase di accelerazione in cui è necessario velocizzare ed ottimizzare i processi, muoversi più rapidamente alla ricezione di feedback e rinforzare le fondamenta dell’impresa per ricominciare ad innovare e crescere.

Linea Beauty Group è più di una gestione integrata: rende l’impresa incline all’innovazione e al cambiamento, dinamica e solida allo stesso tempo.

Linea Beauty Group srl
via Moletolo 85, 43122 Parma
p.iva 02787130349

Linea Beauty Group s.r.l. a socio unico | sede legale: via Moletolo, 85 – 43122 – Parma
P.IVA: 02787130349 |Pec: lineabeautygroup@pec.it | Reg. Registro Imprese di Parma REA: PR – 266873 | Capitale sociale € 10.000 i.v.

made in ACD